lunedì 3 novembre 2014

GLI INCREDIBILI #2 "Lashes go wild" Mascara Essence

Buonasera ragazze :) 
Eccoci con il secondo appuntamento "Gli incredibili".
Per chi non lo sapesse ancora, si tratta di una rubrica dedicata a vari prodotti che posteremo nel corso dei mesi, che ci sono piaciuti davvero molto e che ovviamente ve li consigliamo!

Ecco qua il secondo prodotto che vi propongo:


Il prodotto in questione è il mascara, che già tutte conoscerete, Lashes go Wild VOLUME della Essence.

Ho acquistato il prodotto un mesetto fa quando era in offerta a 1,19€ ( in commercio lo possiamo sempre trovare, anche se i prodotti della essence non sono facilmente reperibili visto il basso costo che hanno).

La prima cosa che mi ha colpito di questo mascara è il packaging innovativo: di solito i mascara hanno il packaging rigido.
Questo si presenta sotto forma di tubetto che ci permette di prelevare tutto quanto il prodotto avendo la possibilità di "strizzare" il tubicino fino al completo esaurimento.



Lo scovolino presenta 5 piccole sfere setolose messe in successione.
E' molto sottile, il che ci permette di andare a prendere anche le piccole ciglia all'interno dell'occhio e quelle all'attaccatura.




Veniamo al prodotto in se:
La consistenza del mascara è molto corposa, dobbiamo fare attenzione quando lo andiamo ad applicare in quanto rischiamo di applicarne troppo e di conseguenza avere le ciglia tutte appiccicaticce.
E' un mascara che va lavorato piano piano e con criterio :)

L'effetto che avremo è molto carino e sfizioso:
Le ciglia risultano belle voluminose, di un nero intenso e nel mio caso molto lunghe (le ho così di mio!)

Devo però fare un piccolo appunto; 
durante la giornata, dopo molte ore, il mascara tende un po a sgretolarsi :\ 
Nel mio caso, credo, perchè ne applico un po troppino ( a me piace l'effetto delle ciglia molto appariscenti come se fossero ciglia finte XD )
Ma questo per me non è un problema, dato il poco prezzo che ha.

Mi dispiace per non avere foto dell'applicazione, ma su internet ne trovate miriadi.

Qua sotto vi lascio i link dove le altre ragazze parlano del loro prodotto:



Patrizia > My perfect imperfection

Jessica > Je Make-up

Fabiana > Fabi Make Up

Mi raccomando passate a vedere anche i loro :)

Vi bacio!!!
FantasIaia,
Chiara.

8 commenti:

  1. non é waterproof vero? io posso usare solo quelli wp -.-

    RispondiElimina
  2. ecco un prodotto che cerco da una vita e che non trovo mai.. gli stand essence da me sono sempre saccheggiati e ridotti malissimo.. ma appena lo trovo, con un pò di fortuna, sarà mio!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro vedi se lo vendono su internet perchè è da provare sul serio!!

      Elimina
  3. E ottimo! Lo adoro è uno dei miei mascara preferiti*.*! Peccato che nn lo trovo più :(

    RispondiElimina
  4. E' uno dei miei mascara preferiti! Peccato che sia uscito dal mercato, era davvero fantastico, oltre al pack carinissimo, era anche comodo per sfruttare ogni ml di prodotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem :) Già.. non capisco questa cosa però.. i prodotti che amo vanno sempre fuori produzione!

      Elimina