mercoledì 13 maggio 2015

Gli incredibili #5 Long Lasting Liquid Stick WJCON


Ciao a tutte ragazze! Oggi, io e le mie altre colleghe, abbiamo deciso di scrivere un nuovo post per quanto riguarda la rubrica "Gli incredibili".

Per le ragazze che ancora non sanno cose'è, si tratta di una rubrica dove ogni mese, ognuna di noi, vi propone un prodotto che ci è piaciuto tanto in quel mese (in questo caso parliamo di aprile/inizio maggio) e low cost!

Per questo mese io sento di consigliarvi un prodotto che oramai se ne sente parlare tantissimo sul web, in quanto a molte persone sono piaciute un sacco.
Sto parlando del Long Lastig Liquid Stik (tinta labbra) della collezione Make-up Artist di WJCON.




In particolare vi recensisco la tinta labbra nella colorazione "Rosa Shocking 09"


Queste tinte labbra, quest'inverno, erano principalmente messe in edizione limitata. Dato che sul web se ne parlava molto spesso e anche molto bene hanno deciso di tenerle nella linea permanente a partite da questa primavera 2015, infatti se andate in giro per negozi Wjcon le hanno assortite tutte di nuovo.

La confezione esterna è molto semplice e in cartoncino leggermente gommato dove viene riportata anche una breve descrizione del prodotto sul retro.



La tinta labbra si presenta nel tipico flaconcino da lip-gloss dal quale si intravede il colore della tinta. Al suo interno troviamo il pennellino in feltro molto morbido per l'applicazione del prodotto.




Passiamo invece a parlare del prodotto in sé.
I Liquid Lipstick sono delle tinte labbra liquidi dai finish matt e vellutato. Agli occhi di tutti, queste tinte labbra sono molto pigmentate e già con una passata abbiamo l'effetto desiderato.
Ovviamente per un effetto più intenso e più duraturo vi consiglio di fare una seconda passata, e di aspettare almeno un minuto per far si che quella precedente si fissi.
Prima di stendere il prodotto vi consiglio inoltre di applicare un balsamo labbra oppure andare a fare uno scrub in quanto le tinte labbra vanno a seccare quest'ultima.

I prodotti appena applicati hanno un colore quasi lucido, dopo di ché, il colore si fissa e diventa totalmente opaco e vellutato.






La cosa che più mi piace di questo prodotto, oltre al bellissimo colore, è la durata. Riesce a durare per molte ore, io ad esempio quando lo applico la mattina alle 7 e torno a casa alle 2 passate il prodotto è ancora intatto seppur io abbia fatto merenda e abbia bevuto.
Nell'arco della giornata la tinta labbra non va nelle pieghette e una volta fissato non sbava.

Grazie alla sua estrema durata non è semplice togliere il prodotto, vi consiglio dunque di utilizzare uno struccante bifasico aiutandovi con un dischetto.

Vi mostro una foto in cui indossavo il rossetto:



I Liquid Lipstick si possono trovare in tutti punti vendita Wjcon e sul sito online sono disponibili in 15 colorazioni diverse (in negozio mi sembra di vederne sempre la metà).

Il costo di ogni tinta labbra è di 6,90€.

Ragazze io spero di esservi stata di aiuto! Fatemi sapere se le avete anche voi, e come vi trovate :) E addirittura quale mi consigliate di provare visto che per adesso ne posseggo soltanto una :)

Vi lascio qua sotto i link delle recensioni delle altre ragazze:

Patrizia > My perfect imperfection
Lorena > Lory's channel Make-up and beauty
Ilaria > Key Makeup
Fabiola > Fabi Make Up
Jessica > Je Makeup

Un bacione a tutte :*



11 commenti:

  1. Io per ora ho solo Lampone e la amo da impazzire 😍 le voglio tuttee! Anche ques!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sii sono tutte fantastiche! Lampone l'ho regalata a Key :)

      Elimina
  2. In negozio adesso puoi trovare tutta la linea completa dei liquid lipstick nel pv WYCON di Livorno!!! Potrai vedere così anche la nuova linea Xmatt lip chubby!!!
    Vi aspettiamo!!✌🏻
    Buona giornata!☺️💋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sono passata e le ho viste! :) Prima o poi le prenderò tutte :D E si.. anche la nuova linea è fantastica!!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Io provai vinacia da una mia amica ed è stato orribile! Non mi è piaciuta per niente :(

      Elimina
  4. anche io ne ho due e li adoro!!!! condivido tutto quello che hai scritto.. sei bellissima tesoro!!! un bacio

    RispondiElimina
  5. anche io ne ho due e li adoro!!!! condivido tutto quello che hai scritto.. sei bellissima tesoro!!! un bacio

    RispondiElimina
  6. Che belle queste tinte!!! Non le ho ancora provate ma ne sento tanto parlare in giro!! L'unica cosa è che il nome non mi sembra proprio azzeccato, almeno da quello che posso capire dalle foto...secondo te è un rosa shocking questo?? :-)

    RispondiElimina