giovedì 18 settembre 2014

**Collaborazione azienda MAKIASH**


Ragazze, finalmente dopo molto tempo rieccomi sul blog :)
Oggi volevo pararvi di 3 prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda MAKIASH.
( link del loro sito --> http://www.makiash.com/ )


I prodotti che mi sono stati inviati sono:
-Waterproof eye pen nella colorazione 1 "Deep Black"
-Lipcolor pen nella colorazione 1 "Clear red"
-Eyebrow pen nella colorazione 2 "Mocca brown"


Il packaging di ogni singolo prodotto è molto semplice, ma allo stesso tempo molto elegante. I prodotti hanno una rifinitura di un color nero, lucido o opaco e inoltre presentano la scritta "Makiash" in bianco.

Iniziamo a parlare di ogni singolo prodotto!

WATERPROOF EYE PEN



Come possiamo capire dal suo nome è una matita resistente all'acqua e questo mi piace davvero molto; quando devo truccare sposine o persone per cerimonie o ragazze a cui voglio che il trucco li resti su per molto tempo questa è il TOP!
Ha una resistenza davvero eccezionale, anzi forse un po troppo in quanto non riesco mai a struccare molto bene il tutto. 
Assicuriamoci di avere un buon struccante ;)


La matita presenta due estremità: Da una parte troviamo la mina, molto morbida e di facile stesura ( dopo vedrete nelle foto ) e dall'altra abbiamo lo sfumino, molto utile per sfumare la matita.


Il colore è di un nero intensissimo, come possiamo notare. Anche con una sola passata abbiamo un incredibile scrivenza *.*
La prima volta sono rimasta a bocca aperta :O
La mina è scriventissima anche all'interno dell'occhio, dura molte ore e non sbava assolutamente.
La stesura è molto semplice, in quanto la mina è molto morbida, e scivola sulla palpebra. Si sfuma in poco tempo lasciando un colore perfettamente omogeneo :)


Con questa matita ho creato anche un make-up tutorial sul mio canale (Chiara Moneta) !
Vi lascio la foto qui:


LINK AL VIDEO TUTORIL
 https://www.youtube.com/watch?v=Gytmo-U-5mw



La matita la possiamo trovare in questo link -> http://www.makiash.com/product.html/waterproof-eye-pen-deep-black?category_id=6 

Prezzo: 150,00 SEK ( Circa 15,oo€ )

LIP COLOR PEN



Carinissimo questo matitone labbra rosso!
Ha un finish a base di cera molto lucido, dall'effetto rimpolpante alle labbra *.* 
La texture del prodotto è molto cremosa grazie alla quale riusciamo ad avere un immensa idratazione alle labbra. 


Il colore è un rosso caldo tendente all'arancio, pigmentato e ultra-coprente sulle labbra :)



Il colore sulle labbra è perfettamente omogeneo, anche se un po appiccicaticcio (nel senso che lo sentiamo sulle labbra, il che non mi piace molto).

La durata, essendo un matitone cremoso, può essere giusta. Se mangiamo qualche stuzzichino il prodotto rimane intatto, altrimenti se pranziamo/ceniamo il colore resta intatto ai bordi, mentre al centro tende a consumarsi risultando disomogeneo!

Questo matitone l'ho abbinato a un make-up molto strong, che rispecchia i miei canoni.
Se vi interessa il VIDEO TUTORIAL -https://www.youtube.com/watch?v=24Flq9ejHMM&list=UUdBF2H9fqqZKnd72SpPREoQ


Il matitone possiamo trovarlo in questo link -> http://www.makiash.com/product.html/lip-color-pen-clear-red?category_id=5

Prezzo: 170,00 SEK, circa € 18,00

EYEBROW PEN



Come potete notare, è il prodotto che ho utilizzato maggiormente tra i tre, e appena finisce so già che mi metterò a piangere XD
Non ho mai trovato una matita così buona per le sopracciglia *.* Mi ci sono trovata d'incanto!
Lasciando stare il fatto che io prima utilizzavo una matita nera o maggiormente un ombretto dello stesso colore:


La differenza c'è e si vede: Con questa matita riesco vivamente a fare dei tratti molto più leggeri, più soffici. 

(Lasciate stare il fatto del mio faccino senza trucco!!)


La matita presenta due estremità: Da una parte troviamo la mina, molto morbida e di facile stesura ( dopo vedrete nelle foto ) e dall'altra abbiamo il pettinino, molto utile per sfumare e pettinare le ciglia.


Il colore è molto simile al mio colore di capelli, seppure io sia molto scura!
Il prodotto, se fissato per bene, riesce a durare per tutto il giorno *.*
Davvero fantastica!!



La matita la potete trovare in questo link -> http://www.makiash.com/product.html/eyebrow-pen-mocca-brown?category_id=6

Prezzo: 140,00 SEK, circa € 14,00

Per concludere, ragazze, io vi consiglio moltissimo questa marca di cosmetici anche se, effettivamente, i prezzi sono un po altini ma per quanto mi riguarda ne vale veramente la pena soprattutto per la matita per le sopracciglia e la matita waterproof ;)

Spero di esservi stata utile!!!

Ringrazio tantissimo MAKIASH.

Baci,
FantasIaia

2 commenti:

  1. Tesoro cosa sono i prezzi in SEK? :o
    Io invece penso che il rossetto duri agli stuzzichini, ma assolutamente ai pasti, comincia ad uscire fuori dai bordi (almeno io uso Perfettina!) e devo rimuoverlo sennò sempre Moira Orfei :D bacino!

    RispondiElimina
  2. Non lo so tesoro :O Io perfettina non la uso tesoro!

    RispondiElimina