mercoledì 1 ottobre 2014

GLI INCREDIBILI #1 BB Cream 6 in 1 Catrice

Buonasera ragazze :) 
Allora oggi aprirò una nuova rubrica! Questa rubrica però, è un po speciale.. è una rubrica in collaborazione con altre ben 5 ragazze con le quali mi fa davvero piacere collaborare ^_^
Si tratta di una rubrica dedicata a vari prodotti, che posteremo nel corso dei mesi, che ci sono piaciuti davvero molto e che ovviamente ve li consigliamo! Come potete ben vedere la rubrica si chiama "GLI INCREDIBILI".

Inizio subito col mostrarvi il primo prodotto!


 Il prodotto in questione è la BB All round foundation 6 in 1 con SPF 30 di Catrice :) 
Io l'ho acquistata nella colorazione più alta: 030 Nude Beige.
Si tratta di una crema viso/fondotinta che ha ben 6 funzioni, anche se il prodotto in se è uno soltanto:

-Idratare
-Coprire
-Bilanciare
-Correggere
-Illuminare
-Proteggere



Il packaging è molto carino e molto funzionale: Si presenta a forma di tubicino con un'erogatore a punta che permette di prelevare il prodotto poco per volta, il che mi piace in quanto ne basta veramente poca per andare ad uniformare per bene la pelle ;)




Questo prodotto mi è piaciuto veramente tanto.
Pur essendo una BB Cream riesce a coprire molto bene le piccole imperfezioni che ho (.. come brufoletti..)
Vi consiglio però di fissarla sempre con una cipria sia per farla durare molto di più di quello che dura *.* sia per il fatto che risulta un po oleosa e potrebbe dare fastidio ai tipi di pelle.
La consistenza è la solita di tutte le altre, molto corposa e di facile stesura ( anche con le mani! ).


Leggendo anche nei vari blog, mi hanno fatto fare attenzione all'odore poco gradevole che ha a primo impatto, simile alla plastica!
Non preoccupatevi che una volta stesa e fissata tutto svanirà :)

Io l'ho acquistata in saldo nello stand della Catrice a 1,99€ (credo si possa trovare tutt'ora).
Per il prezzo che ha (prezzo pieno circa 6€) è ottima davvero, come qualità prezzo non c'è da dire niente :)

Qua sotto vi lascio anche i link degli altri prodotti delle 5 ragazze:





Mi raccomando passate a vedere anche i loro!

Vi mando un bacio :*
FantasIaia,
Chiara.



11 commenti:

  1. Bella review*! Penso proprio di prenderla :*

    RispondiElimina
  2. grazie della review, non ho mai preso bbcream perché tendevano tutte a farmi passare per epatica oppure troppo rosee. magari potrei provarla questa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente gioia! A me le bb cream piacciono d'estate oppure per la mattina a scuola! Sono ottime!!

      Elimina
  3. Peccato che qui da me non vendano Catrice :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come no? Prova a vedere sugli store online amore!!

      Elimina
  4. Benvenuta!!!!! :) Passo volentieri!!!

    RispondiElimina